Il mio percorso
"I due giorni importanti nella tua vita sono il giorno in cui sei nato e quello in cui scopri perché." Mark Twain
Ho conseguito la specializzazione come Progettista in Architettura d’Interni a Milano nel 1994. Il perfezionamento della mia professionalità è proseguito negli anni con la partecipazione a corsi, seminari ed incontri formativi.
Nel 1998 ho aperto la mia attività nel centro storico di Piacenza; il mio studio è una scenografia che accoglie il visitatore nell’atmosfera dello “Stile EV”, è il punto di partenza per individuare insieme al cliente il mood che renderà il suo ambiente unico e personale.
Propongo soluzioni d’arredo e ristrutturazioni con progetti tailor made per tutti gli stili abitativi, ma anche per spazi d’accoglienza e di lavoro: hotel, centri benessere, ristoranti, locali di tendenza, boutique, uffici.
Philosophy
Soluzioni d’arredo per un’eleganza senza tempo
Ogni mia realizzazione di Interior Design nasce da un’idea di atmosfera. Concretizzo il progetto elaborando e curando l’esecuzione di tutte le fasi tecniche: ristrutturazione, razionalizzazione degli spazi, impiantistica, scelta dei materiali, dei rivestimenti, delle cromie e delle finiture. La mia proposta si completa con arredi appositamente disegnati e personalizzati, ricerca di mobili, complementi, oggetti e tessuti esclusivi. Perfeziono tutti gli ambienti con un attento studio dei punti luce e con i miei consigli di stile sull’arte dell’abitare e del ricevere. Lo “Stile EV” è cura di ogni dettaglio, per un’eleganza oltre le mode.
Lo studio
Corso Vittorio Emanuele II, 163/b - Piacenza
Lo studio si occupa di:
- Consulenza d'interni
- Arredamento
- Progettazione
- Ristrutturazione
- Restyling
- Corsi di Lifestyle
- Allestimento di fiere, set e vetrine
- Organizzazione eventi
- Green Design
- Consulenza d'interni
- Arredamento
- Progettazione
- Ristrutturazione
- Restyling
- Corsi di Lifestyle
- Allestimento di fiere, set e vetrine
- Organizzazione eventi
- Green Design
Tutti i progetti eseguiti dallo studio traggono frutto dall’armonia tra tecnologia e materiali tra loro diversi, miscelando antichi sapori e spirito contemporaneo.